background img

ELEZIONI DEL PARLAMENTO PROVVISORIO DELLA REPUBBLICA VENETA

Stampa==> IO PARTECIPO. E TU? <==

— OTTIENI IL CODICE DI VOTO A PARTIRE DAL 15 FEBBRAIO 2015

La preregistrazione al voto per le elezioni del Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta parte dal 15 febbraio. Il codice di voto si potrà ottenere attraverso il sito internet www.plebiscito.eu, oppure nei seggi / gazebo / uffici pubblici della Repubblica Veneta.

— VOTA DAL 15 AL 20 MARZO 2015 —
— DAL SITO WWW.PLEBISCITO.EU

Il Parlamento della Repubblica Veneta sarà eletto dal 15 al 20 marzo 2015, secondo quanto previsto dalla legge elettorale approvata il 2 gennaio 2015 dalla Delegazione dei Dieci.

— CHI PUO’ VOTARE —

Potranno votare tutti i cittadini veneti residenti in Veneto e i cittadini veneti residenti all’estero che siano iscritti all’AIRE, registrati all’anagrafe in un qualsiasi comune veneto.

ADERISCI COME VOLONTARIO ALLA RETE CIVICA DI INCARICATI DELLA REPUBBLICA VENETA —

Gli incaricati della Repubblica Veneta saranno attivi per supportare la cittadinanza nelle operazioni di voto del 15-20 marzo 2015 per l’elezione del Parlamento Provvisorio. Per poter contribuire alle operazioni di voto è quindi necessaria che vi sia un grande numero di volontari che aderiscano alla rete civica.

Per farne parte, compila il modulo che trovi in http://www.plebiscito.eu/news/aderisci-alla-rete-civica-di-incaricati-per-la-repubblica-veneta/.

Al via le operazione elettorali per l’indipendenza del Veneto con la Preregistrazione al voto per le elezioni del Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta

StampaSono partite ieri le operazione elettorali previste nel percorso per la piena indipendenza del Veneto, con la comunicazione al pubblico della Preregistrazione al voto per le elezioni del Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta.

Il Parlamento della Repubblica Veneta sarà eletto dal 15 al 20 marzo 2015, secondo quanto previsto dalla legge elettorale approvata il 2 gennaio 2015 dalla Delegazione dei Dieci.

Potranno votare tutti i cittadini veneti residenti e iscritti all’AIRE in un qualsiasi comune veneto. Per poter votare servirà possedere un apposito codice di voto che potrà essere ottenuto con una preregistrazione tramite il sito www.republicaveneta.com e/o tramite il sito www.plebiscito.eu, oppure tramite uno degli uffici elettorale fissi e mobili che saranno predisposti nel periodo dal 15 febbraio 2015 al sabato 14 marzo 2015.

Sempre ieri è stato inoltre lanciato anche l’evento facebook che accompagnerà le operazioni di preregistrazione al voto.

La preregistrazione on line potrà essere effettuata anche nei giorni di voto.

Ufficio stampa -Plebiscito.eu