background img

CANDIDATI: GIORGIO ZAMPIERI

Giorgio Zampieri

Candidato per Veneto Sì nel Collegio 1 – Agordino (BL) e 4 – Cortina (BL)

11044619_1027831163913185_1775604012660175911_oSono Giorgio Zampieri, nato a Belluno il 14/06/’67 e residente a Ponte nelle Alpi.

Lavoro da oltre un ventennio presso una rinomata azienda del bellunese, che a tutt’oggi rientra a pieno titolo tra le più quotate industrie nel settore metalmeccanico, per quanto attiene alla costruzione stampi e allo stampaggio di tecnopolimeri.

In essa svolgo mansioni impiegatizie in qualità di tecnico gestionale addetto alla programmazione della produzione, quale risultanza principale della gestione degli ordini cliente, quindi occupandomi di servizio clienti e delle connessioni di natura logistica e commerciale correlate.

Oltre venticinque anni fa sono stato Sottotenente del glorioso 7° Alpini, nell’indimenticata e storica Brigata Cadore, prestando servizio nel Battaglione Pieve di Cadore, presso la 67^ Compagnia in Santo Stefano.

Bellunese di nascita, Veneto nel Cuore e Cadorino d’adozione per la memorabile esperienza vissuta, oggi eccomi qua tra le fila di coloro i quali ambiscono alla piena e definitiva Libertà di essere Bellunesi e Veneti in tutto e per tutto.

Essere indipendenti e sovrani in casa propria è o non è un diritto sacrosanto?

Ebbene sì, perchè è semplicemente un Nostro diritto naturale ed è al contempo un dovere, per Noi di questi tempi e per quelli che verranno.

Sono per ciò a disposizione per divenire tramite di ogni istanza, progetto o proposito che mirerà al benessere e al miglioramento della Nostra area Dolomitica, e che mi sarà concesso di portare all’attenzione di chi con Noi e come Noi la vorrà fare propria, per concretizzare la crescita e lo sviluppo del Nostro territorio, e senza tante chiacchiere o menando il can per l’aia.

Abbiate pazienza se altro non sono in grado di proporre in questa circostanza, ma non essendo un politico mi trovo a dover posticipare ogni mia eventuale disquisizione alla prima occasione utile che verrà, con buona Pace dei compagni d’avventura con i quali condivido il proposito finale:

una Repubblica Veneta Indipendente, sovrana e federale!

Facciamola assieme e senza più indugi!

Se vedaron o se cataron in giro e intant… WSM!