background img

CANDIDATI: MANUEL MASIERO

Manuel Masiero

Candidato per Veneto Sì nel Collegio 35 – Berici (VI)

MasieroNato il 01/05/1979, residente a Asigliano Veneto (Vicenza).

IO:
Credo di rappresentare la Famiglia tipica del Veneto ovvero, sposato con 2 figli, abitazione di proprietà, piccolo giardino e cane e quindi vivere tutte le gioie e tutti i piccoli e/o grossi problemi che una Famiglia può, e deve affrontare quotidinamete.
Ho scelto di farmi avati in questa mission di Veneto SI per fare, e non solo per parlare. Sono molto competitivo e per questo raggiungo sempre gli obbiettivi prestabiliti.

LAVORO:
Attualmente manager presso una multinazionale del settore settore trasporti su strada/ferrovia sono stato chiamato a sviluppare tutti gli aspetti logistici della Azienda tra l’altro Azienda di trasporto che cresce più rapidemante in tutta Europa la “Ekol Logistics” (indice di crescita annua 30%). Precedentemente ho sermpre ricoperto un ruolo chiave per altre multinazionali molto conosciute, sempre nel settore trasporto.
Negli anni di lavoro ho appreso lingue e importanti competenze.

PER IL MIO PAESE:
-Presidente Pro Loco Asigliano V.to;
-Presidente e socio fondatore della 100% Asigliano (Ass. giovani);
-Giudice popolare per Asigliano;
Oltre a quanto sopra sono molto attivo in molti ambiti, per esempio abitando nel “paese del radicchio” con l’associazione giovani abbiamo ideato per la promozione del prodotto “La Rossa Vicentina” oramai famosa Birra aromatizzata al Radicchio.

FORMAZIONE SCOLASTICA:
Istituto Professionale Sperimentale per l’Industria e l’Artigianato (IPSIA)

LINGUE PARLATE:
Veneto-Spagnolo-Italiano-Francese-Portoghese-Inglese

COMPETENZE:
Logistica-Gestione supply chain-Gestione operativa-Transportation-Operations Management-International Logistics