background img

CANDIDATI: SUSY VEDOATO

Susy Vedoato

Candidata per Veneto Sì nel collegio 15 – Castellana

Punti di programma

1) rSchermata 2015-03-11 alle 10.27.16ipresa e lavoro: investire nell’economia del veneto sostenendo i progetti di tutti i cittadini facendo rete con i comuni e valorizzando ogni singola persona. Puntando sull’agricoltura, allevamento, orti sociali, fattorie didattiche riqualificando aree ed terreni non in uso.

2) sociale: sostenere tutte le famiglie comprese anche i conviventi considerati come tali, persone sole mamme, anziani, disabili. Associazioni che in questo momento fanno tanto per farli vivere e sorridere. Compresi i centri anti violenza sert e tutti gli altri volontari e categorie.

3) sicurezza: più controllo nel nostro Veneto con ronde e facendo rete con le autorità, obbligo ai nostri profughi-stranieri-rumeni-cittadini non veneti di nascita di avere carta d’identità-impronta digitale ed esami del sangue.

4) turismo e cultura: più aree verdi ed dedicate ad varie associazioni-animali-bambini-sport ciclismo e ciclocross. Eventi su vari temi: pari opportunità-sport-alimentazione sana-cucina veneta -valore del risparmio-ville venete-arte-lettura.

5) leggi: introdurre la pena di morte per femminicidio-pedofilia, carcere per stalking-violenze maltrattamenti anche sugli animali-via il canone rai-il bollo auto, meno tasse per i piccoli commercianti.