background img

VOGLIO APRIRE UN SEGGIO

referendumSe hai a disposizione uno spazio accessibile al pubblico e un computer connesso ad internet, puoi aprire un seggio per permettere ai tuoi concittadini di votare nelle elezioni del Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta del 15-20 marzo 2015.

Se volete fare richiesta presso uno o più Comuni per richiedere la disponibilità ad aprire un seggio presso una struttura pubblica, potete scaricare, compilare e consegnare al Comune questo modulo.

Per dare la disponibilità ad aprire un seggio e ricevere il kit con le istruzioni complete, compila e invia il modulo seguente.

Adesione per l'organizzazione di un "Seggio" per le elezioni del Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta

Con la seguente dichiarazione sottoscritta, dichiaro la mia volontà di organizzare a titolo gratuito un seggio per per le elezioni del Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta del 15-20 marzo 2015.

 Con la sottoscrizione della presente, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (legge sulla “privacy”) autorizzo Plebiscito.eu al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella nota informativa pubblicata all'indirizzo web http://www.plebiscito.eu/privacy