background img
Gianluca Busato

ALJAZEERA: IL VENETO HA VOTATO LA PROPRIA INDIPENDENZA

marzo 26, 2014

Schermata 2014-03-26 alle 10.20.44Pubblichiamo il servizio trasmesso dalla TV internazionale ALJAZEERA, andato in onda il 21 marzo scorso, sul Referendum di indipendenza del Veneto. All’interno interviste a Franco Tonello e Gianluca Busato.


Categories
  • Sarebbe importante cercare di dare informazioni anche sui media italiani.

    E’ imbarazzante che persino in riviste “tecniche” come Wired si trovino articoli (come http://www.wired.it/attualita/politica/2014/03/26/veneto-indipendente-consultazioni-oline/) che continuano a ripetere la presunta assenza di valore legale del referendum, e la presunta possibilità di “voto multiplo”.

    Lo staff di plebiscito.eu dovrebbe a mio avviso creare una breve risposta “standard”, educata e non retorica ma precisa, da postare nei commenti in rete a questi articoli o da inviare ai vari giornali che pubblicano notizie inesatte.

    Anonimo 27 marzo 2014 12:43
  • Egregio Signore
    Busato Gianluca

    il tam tam silenzioso ha portato alla luce la richiesta dei cittadini veneti di un Veneto Indipendente , con una percentuale del 89% .
    A lei e collaboratori, un Grazie di avere aperto la porta della speranza di un futuro per noi e figli di concretezza per costruire un Veneto Indipendente .
    Sono certo che noi veneti abbiamo la capacità di innovare e proporci nei mercati internazionali , per cui le nostre energie avranno un ritorno morale ed economico.
    Questo sarà il nostro biglietto da visita , e i nostri imprenditori saranno parte attiva di un orgoglio intelligente , per dare alla collettività serenità di un futuro costruttivo.
    Lei è il nostro riferimento, per iniziare un cammino di collaborazione e confronto , per coinvolgere tutti i veneti a un evento storico.
    Ritengo in futuro essere presenti nei vari comuni e città, per comunicare ai cittadini gli eventi , per rafforzare quel rapporto che è nato dal voto .
    La ringrazio della gentile attenzione,
    cordiali saluti
    Francesco Venezia

    Francesco 27 marzo 2014 14:27

Love me with a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *