background img
GIANE-23

CERTIFICAZIONE DEI VOTI DEL PLEBISCITO DIGITALE E ALTRE NOVITA’

luglio 10, 2014

CERTIFICAZIONE DEI VOTI DEL PLEBISCITO DIGITALE E BOND VENETI

GIANE-23La certificazione dei voti del Plebiscito Digitale del 16-21 marzo scorso è entrata ieri nella sua fase finale, con la produzione dell’ultima tranche di documentazione richiesta. Prima della chiusura del prossimo report, conviene prenotare i Bond Veneti, dato che la probabilità che poi salgano di prezzo è alta http://www.plebiscito.eu/categoria-prodotto/bond/

CONVENTION DI “VENETO SI”

Entrano nel vivo i preparativi per la Convention di “Veneto Sì” che si terrà domenica 20 luglio a Padova presso l’hotel Crowne Plaza alle ore 9. Nulla sarà più come prima.
Ora serve da parte di tutti l’Attivazione per la Rivoluzione (Digitale): http://www.plebiscito.eu/news/basta-deleghe-in-bianco-attivazione-per-la-rivoluzione-digitale/

Sono state aperte anche le iscrizioni al movimento: http://www.venetosi.org/volontari/

ORGANIZZAZIONE DI PLEBISCITO.EU

Plebiscito.eu è organizzato geograficamente in aree territoriali, ciascuna con un coordinatore di competenza. La Repubblica Veneta è suddivisa in 44 aree territoriali, che coprono l’intero territorio.
Se vuoi contattare le singole aree territoriali, trovi i riferimenti dei coordinatori nell’elenco riportato in http://www.plebiscito.eu/organizzazione/

NEGOZIO DELLA REPUBBLICA VENETA

L’E-Shop della Repubblica Veneta si è arricchito con tante novità. Bandiere, Bandane, Adesivi, Toppe, Camicie, gonfaloni giganti: scopri e acquista tutti i nuovi prodotti veneti in http://www.plebiscito.eu/shop-2/


Categories
  • forse no la go capia ea me pare na batuta infelice no la fa ridare crisvi speegame mejo

    GINO 10 luglio 2014 21:29
  • Bravi Gino e Thomas ! 🙂

    Nonostante l’impostazione del server, non consenta più quell’impaginazione ordinata a capitoli differenziati a seconda della mia traccia di stesura, avete intuito immediatamente, che questo personaggio dozzinale che si spaccia per lo scrivente è un mediocre fake. Ottimo !
    Il sottoscritto infatti, motiva SEMPRE con cognizione di causa, ogniqualsiasi propria asserzione e non si limita a esporre due righe velenose insensate, sperando di veicolare l’opinione del blog, verso chissà quali lidi della distorsione mentale.
    Mi pongo meraviglia di certi detrattori anche conterranei, quando con discredito, inanellano una serie di luoghi comuni contro popolo Veneto, estendendone falsamente la supposta ottusità, senza considerarne invece le grandi virtù.
    Abbiamo tutti verificato, come in due soli messaggi fasulli, i nostri acuti commentatori, abbiano smascherato un sedicente Crisvi, che dell’originale non denota praticamente nulla, a cominciare dalla capacità di convincere l’interlocutore.
    Bravi ragazzi !
    Anche se non siete i soli che si sono accorti, visto che un paio di persone che frequentano questo spazio, ieri si sono affrettate a informarmi della sostituzione d’identità.
    ” La classe non è acqua ” recita un antico adagio, ” specie se accompagnata con stile “, aggiungerei io, non certo per autoincensarmi, bensì, per sottolineare l’acutezza attenta e perspicace di alcuni nostri lettori.
    Grazie a tutti coloro che hanno immediatamente smascherato il troll e grazie anche agli amici/che che mi hanno avvisato, perchè effettivamente, impegnato nelle operazioni di rilancio su ampia scala del nostro movimento apartitico, avevo decisamente trascurato questo commentario, che tanto in passato avevo sostenuto e contribuito a ottimizzare, sotto il profilo argomentativo della messaggistica.
    Ad Maiora…..semper.

    CrisV 🙂

    Crisvi 12 luglio 2014 11:39
  • bentornato CRISVI

    GINO 14 luglio 2014 16:35
  • Grazie Gino ! (Y) 🙂

    Crisvi 17 luglio 2014 11:08

Love me with a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *