background img

CITTADINI VENETI FEDERATI: parteciperemo con una nostra lista alle Elezioni del Parlamento Veneto

febbraio 5, 2015

cvfDopo la LIFE, una nuova lista ha annunciato la propria partecipazione alle elezioni del Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta: I CITTADINI VENETI FEDERATI. Riportiamo il comunicato pubblicato su Facebook dai CITTADINI VENETI FEDERATI.

In questo momento, lo scenario politico ha solo sbocchi di partecipazione alle elezioni regionali Venete-italiche , a ruota della lega nord/sud in modo evidente o nascosto, referendum istituzionali che il buon senso valuta irrealizzabili perché lo stato italiano non permetterà mai.
I CITTADINI VENETI FEDERATI consapevoli della necessità di una votazione pluralistica del POPOLO VENETO danno la possibilità di una partecipazione indipendente alle suddette consultazioni promosse da Plebiscito.eu .
I CITTADINI VENETI FEDERATI individuato il percorso di autodeterminazione del POPOLO VENETO, si impegnano per
Un GOVERNO PROVVISORIO supportato da un POPOLO VENETO che già nel 2014 si è espresso in modo maggioritari e qualificato per l’indipendenza.
La partecipazione di una loro lista al successo auspicato .
Stiamo raccogliendo adesioni per candidature e firme a sostegno dei candidati per l’ELEZIONE DEL PARLAMENTO VENETO PROVVISORIO.
Inviare le proprie adesioni con un messaggio personale e numero di telefono, verrete contattati per una riunione informale e organizzativa.
Il programma è semplice e chiaro.
INDIPENDENZA E FEDERALISMO Tipo SVIZZERA
I CITTADINI VENETI FEDERATI DOPO L’ATTUAZIONE DELL’INDIPENDENZA DEL VENETO si scioglieranno ,
non parteciperanno a consultazioni regionali italiche.

CITTADINI VENETI FEDERATI


Categories
  • Un simbolo un po fatto meglio no???

    Marco 7 febbraio 2015 19:07

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: