background img

CRIPTO-MONETA DEL CRIPTO-STATO: GRANDE SUCCESSO DELLA FASE INIZIALE, ORA INIZIA LA PRE VENDITA CON SCONTO DEL 40%

giugno 26, 2018

Già raggiunto l’obiettivo di base del progetto!

Cari amici di Plebiscito.eu,

si è conclusa ieri la fase iniziale di vendita privata della cripto-moneta che alimenterà anche il sistema tecnologico del Cripto-Stato. È stato un grande successo e grazie anche al contributo di molti di voi abbiamo raggiunto e superato l’obiettivo di base (denominato “soft cap”) pari a 2500 Ethereum. Ciò significa che la ICO (Initial Coin Offering) di Enkronos è già fin d’ora un successo e che gli ENK Token potranno essere quotati negli exchange specializzati dopo la conclusione della fase pubblica di vendita che avverrà il 20 novembre. Questa è una buona notizia, poiché all’atto della quotazione si registra un’impennata del valore dei token, con conseguente possibilità per chi li detiene di scambiarli ad un valore molto più elevato rispetto a quello acquistato. Chi ha aderito alla fase iniziale avrà quindi un ulteriore grande beneficio grazie allo sconto sul prezzo di acquisto.

Da oggi inizia una nuova fase definita di “pre vendita” nella quale si potrà ugualmente beneficiare di un grande sconto del 40% sul prezzo di acquisto.

Pertanto chi aderisce a partire da adesso ed entro e non oltre il prossimo 16 luglio potrà acquistare gli ENK token al prezzo di 0.0018 Ethereum, invece che al prezzo fissato dell’ICO pubblica di 0.003 Ethereum.

Per aderire basterà andare dalle ore 17 di domani 27 giugno (fuso orario di Venezia) nel sito dedicato alla ICO (Initial Coin Offering): https://ico.enkronos.com/ ed acquistare ENK token in direttamente con Ethereum.

Oppure, in alternativa, grazie all’accordo stretto tra Plebiscito.eu e la società emettitrice, a tutti i simpatizzanti del nostro movimento è stata data la possibilità di partecipare a tale vendita privata in anticipo rispetto alle date ufficiali e anche attraverso l’acquisto in Euro o altre valute tradizionali e non solo tramite la criptovaluta Ethereum come per chi aderisce dal sito di Enkronos.

Per farlo si dovrà effettuare il bonifico con accredito nel conto indicato dal movimento entro e non oltre venerdì 13 luglio prossimo. In ogni momento la fase di vendita privata potrebbe concludersi nel caso di raggiungimento della somma massima acquistabile in questa fase (pari a 50.000 Ethereum).

La somma minima di acquisto è di 3.000,00 €, o equivalenti in altre valute o criptovalute.

Per poter approfittare di questa occasione è quindi necessario che chi lo desidera prenoti da subito la quantità di ENK che desidera comprare, perfezionando entro e non oltre le date indicate il pagamento ai riferimenti che saranno comunicati esclusivamente alle persone interessate.

Chi intende aderire compili immediatamente il modulo che trova nella seguente pagina: http://blog.plebiscito.eu/adesione-alla-pre-vendita-di-enk-token-per-il-cripto-stato/.

Ricordiamo ancora una volta che prima di aderire ovviamente bisogna che vi consultiate con consulenti e specialisti di vostra fiducia, in quanto si tratta di un’operazione in ogni caso ad alto rischio e che richiede conoscenza di ciò che si sta facendo.

Potete in ogni caso aderire all’iniziativa anche direttamente dal sito nel quale si terrà la ICO (https://ico.enkronos.com/, dove potere anche leggere tutte le istruzioni e condizioni dell’iniziativa), ma senza godere delle particolari condizioni riservate a Plebiscito.eu.

Se aderirete, oltreché godere dei vantaggi assicurati dall’iniziativa, potrete inoltre aiutarci nel completare una tecnologia straordinaria che sarà di fondamentale importanza per il raggiungimento del nostro grande ideale.

 

Per ogni approfondimento siamo a completa disposizione.

 

Staff Plebiscito.eu


Categories

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: