background img

DAI FORZA AL CRIPTO-STATO, ACQUISTA LA SUA CRIPTO-MONETA

maggio 27, 2018

Condizioni speciali di acquisto riservate agli amici di Plebiscito.eu: 80% di sconto e diritto di priorità

Cari amici di Plebiscito.eu,

alla luce degli eventi tragici che stanno interessando lo stato italiano sempre più vicino al fallimento, abbiamo deciso di accelerare nello sviluppo tecnologico del Cripto Stato, che sarà inserito tra le tecnologie oggetto di finanziamento da parte di un’azienda di strategia digitale nostra amica in un’operazione estremamente importante e di respiro globale.

L’operazione si chiama “ICO“, che in inglese sta per “Initial Coin Offering“, ovvero un’Offerta pubblica Iniziale di Criptovaluta.

Praticamente è stata creata una potentissima piattaforma multi-applicazione nella quale sarà integrata anche la tecnologia di Cripto-Stato, di cui eVenetia è il primo caso di successo.

Questa operazione legata allatecnologia blockchain permetterà da un lato di assicurare la massima trasparenza ed eticità in ogni transazione che avverrà in essa, grazie alla natura pubblica e non manipolabile della tecnologia blockchain. Dall’altro permetterà al Cripto-Stato di avvalersi di altre tecnologie di integrazione che ne permetteranno un grande sviluppo negli anni a venire, garantendo ai cittadini veneti un ambiente assolutamente inattaccabile dalla volontà predatoria dello stato italiano. Sarà un vero e proprio spazio di libertà e di indipendenza per il Veneto!

Oggi, nel momento di lancio di questa iniziativa, siamo riusciti ad ottenere condizioni estremamente favorevoli agli amici e simpatizzanti di Plebiscito.eu, che prevedono la possibilità di ottenere tramite vendita privata, con diritto di priorità, uno sconto dell’80% sul prezzo di acquisto della criptomoneta che alimenterà il sistema, che si chiama ENK (Enkronos Token). Questo permetterà quindi a parità di somma di acquisto di ottenere un numero di ENK 5 volte superiore rispetto al prezzo base che sarà praticata durante la fase pubblica di vendita. Ciò significa anche che il valore equivalente acquistato è di 5 volte superiore a quello che si potrà acquistare durante la vendita pubblica.

Per poter approfittare di questa occasione però è necessario che chi lo desidera prenoti da subito la quantità di ENK che desidera comprare, perfezionando entro e non oltre il 31 maggio prossimo il pagamento ai riferimenti che saranno comunicati esclusivamente alle persone interessate. Il pagamento potrà avvenire in euro (o dollari), tramite bonifico, oppure in criptovaluta, Ethereum (ETH), o Bitcoin (BTC). La somma minima di acquisto è di 3.000,00 €, o equivalenti in altre valute o criptovalute.

Chi intende aderire compili immediatamente il modulo che trova nella seguente pagina: http://blog.plebiscito.eu/pre-adesione-alla-vendita-privata-di-enk-token-per-il-cripto-stato/.

Prima di aderire ovviamente consultatevi con consulenti e specialisti di vostra fiducia, in quanto si tratta di un’operazione in ogni caso ad alto rischio e che richiede conoscenza di ciò che si sta facendo.

Potete in ogni caso aderire all’iniziativa anche direttamente dal sito nel quale si terrà la ICO (https://ico.enkronos.com/, dove potere anche leggere tutte le istruzioni e condizioni dell’iniziaitva), ma senza godere del diritto di priorità dedicato a Plebiscito.eu.

Se aderirete potrete pertanto aiutarci nel completare una tecnologia straordinaria che potrà aiutarci a conquistare la tanta agognata libertà dal peggiore burosauro del mondo occidentale.

Per ogni approfondimento siamo a completa disposizione.

Grazie e buon week end

Staff Plebiscito.eu


Categories

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: