background img

IL VENETO DICE BASTA AL GOVERNO ITALIANO CHE CI DERUBA PER MANTENERE UN ESERCITO DI PARASSITI NULLAFACENTI

ottobre 17, 2018

Domani il Veneto che lavora e produce comincia a far sentire la propria voce. Dibattito pubblico a Silea su “VENETO, EURO, SOVRANISMO, INDIPENDENZA“.

Ora il messaggio è chiaro, altro che “manovra del popolo”. Si tratta dell’ennesimo furto con scasso ai danni del Veneto che lavora e produce per mantenere un esercito di parassiti nullafacenti che pur restando comodamente seduti sul divano si godranno il loro bell’assegno di reddito di cittadinanza.

Per tacere di altre perle, come l’aumento delle polizze RC auto, che secondo il Corriere potrebbero arrivare a costare il 40% in più in Veneto e al nord, mentre al sud potrebbero diminuire anche fino al 65%.

Insomma una gigantesca operazione in classico stile assistenzialistico che qualcuno chiama già voto di scambio, a solo scopo elettoralistico, che non porterà alcuna crescita e aumenterà il debito pubblico e la pressione fiscale, continuando e aumentando la politica dello “spendi & spandi”, pagata da noi veneti. Con il rischio neanche tanto remoto di farci uscire dall’euro, con immediata svalutazione degli stipendi e del patrimonio di tutti noi veneti e anche degli italiani. Il tutto per piacere di quattro sprovveduti populisti che pensano di tirare a campare al governo mantenuti da noi veneti.

Crediamo che dopo tante promesse sia giunto il momento di dire basta a questi furfanti bugiardi in doppio petto e felpa.

Ecco perché da domani il Veneto che lavora e produce comincerà a far sentire la propria voce, altro che la “manovra del popolo” che ruba ai veneti per mantenere i parassiti nullafacenti!

Plebiscito.eu inizierà infatti le operazioni per disinfestare la nostra terra dalla presenza malsana della lega traditrice e di tutti i partiti ladri italiani.

Ci sarà la gente in piedi per assistere al dibattito pubblico “VENETO, EURO, SOVRANISMO, INDIPENDENZA“ che si terrà presso il Centro Civico Tamai in via Roma 81 a Silea (TV), a partire dalle ore 20.30.

Per entrare senza far coda e prenotare i tuoi 500 ENK token (equivalenti a 300 €), la criptovaluta del Cripto-Stato, preregistrati subito online da http://blog.plebiscito.eu/news/veneto-euro-sovranismo-indipendenza/.

Liberiamoci degli ennesimi impostori che pensano di sfruttare il Veneto derubandolo del frutto del suo lavoro solo per mantenere la poltroncina comoda e strapagata con i nostri soldi.

Meglio, molto meglio, l’indipendenza del Veneto.

Gianluca Busato
Presidente – Plebiscito.eu


Categories

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: