background img

IL VENETO NON VUOLE PIU’ MANTENERE IL COLABRODO ITALIANO

Dic 4, 2018

Mentre il governo italiano fa esercizio di retromarce senza vergogna, la situazione per quanto ci riguarda diventa ogni giorno più drammatica. Gli ultimi dati economici certificati dall’Istat hanno stroncato ogni velleità anche di timida ripresa economica: siamo alle porte di ingresso di una nuova fase recessiva, con il Pil che ha segnato un passo indietro nel 3° trimestre 2018.

In questo scenario l’unica cosa che non cambia è che il Veneto viene derubato fiscalmente per mantenere un colabrodo statale marcio e parassitario.

Crediamo che sia giunto il momento di interrompere questa emorragia fiscale sempre più insopportabile che sta uccidendo la nostra economia e il nostro tessuto produttivo. Diciamo basta alle sanguisughe italiane.

Ne parleremo nel prossimo dibattito pubblico “VENETO, EURO, SOVRANISMO, INDIPENDENZA” che si terrà il prossimo giovedì a San Fior (TV) presso l’hotel Palladio in via nazionale 88 a partire dalle ore 20.30.

Dai un segnale e partecipa per sostenere l’unica alternativa al disastro tricolore, l’indipendenza del Veneto!

Tutti i partecipanti inoltre riceveranno gratis come omaggio 500 ENK token (equivalenti a 200 €), la criptovaluta del Cripto-Stato, che ha concluso la propria fase di vendita pubblica, distribuendo token per 12,6 milioni di dollari equivalenti.

I posti sono limitati, per cui consigliamo di pre-registrarsi anche per velocizzare le operazioni di accredito all’ingresso. Per farlo basta compilare il modulo che si trova in http://blog.plebiscito.eu/news/6-dicembre-veneto-euro-sovranismo-indipendenza-a-san-fior-tv/

Plebiscito.eu – Ufficio Eventi

P.S.: chi volesse aiutarci attivamente ad organizzare eventi-dibattiti-serate in altre aree del Veneto ci contatti scrivendoci a info@plebiscito.eu


Categories

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: