background img
Schermata 2014-03-05 alle 17.41.49

Libero: “Tra dieci giorni il referendum per l’indipendenza del Veneto”

marzo 5, 2014

due veneti su tre vogliono staccarsi dall'italia

Riportiamo di seguito alcune notizie importanti in merito al Referendum di indipendenza del Veneto che si terrà il prossimo 16 e 21 marzo 2014. Innanzi tutto pubblichiamo a lato un bell’articolo pubblicato oggi su Libero che parla di noi.

Distribuzione lettere con codice

Da oggi sono arrivate nel nostro centro logistico di Padova le buste indirizzate contenenti i codici di voto. Esse saranno distribuite tramite aiuto dei volontari che ci aiuteranno a consegnarle a casa dei nostri concittadini. Ci serve l’aiuto di tutti per far arrivare il messaggio a tutti i nostri concittadini. Se sei disponibile ad aiutarci, compila il modulo che trovi in questa pagina: http://plebiscito.eu/public/entra-nella-squadra.

Riunione generale volontari

Se desideri maggiori informazioni, puoi venirci a trovarci questa sera mercoledì 5 marzo a partire dalle ore 21 nella riunione generale dei volontari che si tiene a Torri di Quartesolo (Vicenza) presso l’hotel Piramidi in via Brescia (mappa per arrivare: http://goo.gl/maps/10xzn).

Sostegno al Referendum

Contiamo sul sostegno di molti veneti che credono nel nostro percorso e sulle capacità del nostro team. Come puoi notare, abbiamo una squadra che con pochi fondi provenienti da donazioni volontarie, ma con determinazione, preparazione e un grande entusiasmo di tanti giovani e con tante idee è impegnata nell’organizzazione del Referendum per l’indipendenza. Se hai la possibilità e vuoi aiutarci, sostieni la nostra iniziativa. Puoi leggere come farlo da questa pagina, che ti invitiamo a diffondere e promuovere: http://plebiscito.eu/public/sostieni.

Grazie e buona preparazione al Referendum!

Staff Plebiscito.eu

www.plebiscito.eu


Categories
  • mi me trovo in albania com posso fare per votar?
    Metè un post su facebook come far perchè ghe xe tanti veneti all’estero che i vorria votar

    Ivano Furlan 5 marzo 2014 18:19
  • Ivano xe tuto spiegà, basta che te te iscrivi co i to dati personałi, te ricevi el codice e dal 16 te voti (sì). 😉

    erik 7 marzo 2014 11:00
  • vorrei votare anch io abito a farra di soligo come devo fare?ci sono seggi anche qui da noi?

    ivana 7 marzo 2014 14:43
  • Voglio il veneto indipendente ORA!!!!!!!!

    Enrico Baraldo 7 marzo 2014 15:14
  • Ivana puoi votare anche da New York se vuoi, basta che tu abbia la residenza in veneto. Ti iscrivi su questo sito inserendo i tuoi dati personali con il numero di documento e dal 16 voti. Per i seggi basta che clicchi su “trova seggi”.

    erik 7 marzo 2014 16:04
  • Imparate a scrivere prima.

    franco 8 marzo 2014 15:53

Love me with a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *