background img
plebiscito rettangolo nero

PLEBISCITO.CLUB: ON LINE IL SITO INTERNET DELLA BUSINESS COMMUNITY VENETA

giugno 28, 2016

plebiscito rettangolo nero

Proprio nel giorno che ha simboleggiato i grandi cambiamenti macroeconomici e geopolitici in corso, venerdì 23 giugno scorso, è stato pubblicato il nuovo sito internet di Plebiscito.eu Club, raggiungibile all’indirizzo www.plebiscito.club.

Esso è uno strumento di straordinaria importanza per le attività della Business Community Veneta e di informazione per tutti coloro che intendono aderirvi.

Plebiscito.eu Club ha creato una rete di relazioni privilegiate e di carattere riservato per la creazione di progetti economici e per il coinvolgimento in opportunità imprenditoriali e di lavoro di portata internazionale.

world (1)Il Club è il luogo ideale di prima valutazione di progetti di business, che abbiano caratteristiche di innovazione e redditività adeguate. Dopo una prima analisi congiunta con l’imprenditore, o il gruppo di imprenditori, il Club, tramite i propri organi valutativi, effettua la propria libera scelta su quali iniziative ritiene meritorio promuovere fattivamente.

In tal caso, il Club attiva gli altri soggetti del proprio network strategico di partnership e relazioni per favorirne le fasi attuative. I progetti esaminati possono essere proposti direttamente da soci del Club, o tramite imprenditori che siano referenziati direttamente da soci del Club.

I soci stessi, grazie all’accesso al network del Club, possono quindi investire nei progetti nella modalità preferita.

Nel momento in cui tutto pare crollare, in realtà se ti sei preparato potrai cogliere le opportunità più straordinarie che nascono dai grandi cambiamenti che stanno per prendere forma.

Club PLEBISCITO.eu

I veneti e non solo, nel momento in cui appare evidente tutta la debolezza del sistema bancario e più in generale economico-finanziario italiano, finalmente hanno a propria disposizione lo strumento ideale per permettere a imprenditori e investitori di uscire da questa grave situazione economica, con ricadute benefiche per tutto il tessuto sociale: la nostra comunità di business che ci permetterà di dare vita a un modello economico che sappia coniugare innovazione, competenza, professionalità ed etica degli affari.

Possono diventare Soci tutti coloro che trovano il proprio interesse nelle attività dell’Associazione.


Categories
  • Ottima iniziativa.Ma non è ancora il momento di attuarla.Aspettate che crolli il sistema bancario.Poi carta bianca.

    Mauro1956 28 giugno 2016 19:46
  • Ormai è stato anche dichiarato in TV che il sistema bancario italiano è al collasso. A forza di dare soldi ai soliti favoriti……e ad avere in pancia non solo crediti inesigibili, ma anche un sacco di carta straccia di derivati & C. il sistema bancario è alle corde. I cittadini ritirano i soldi dalle banche e fanno bene perché prima o poi essendo lo stato fallito già da tempo cercheranno di fare il prelievo forzoso sui conti correnti. E’ solo questione di tempo !!!
    Auguri a coloro che credono ancora all’italia e auguri a noi stessi che ci stiamo avvicinando alla piena libertà, indipendenza e sovranità.
    L’U.E. è in coma !! La Russia ci guarda ed attende.
    Gli U.S.A. anch’essi sono in attesa di TRUMP o…ILLARY ?! Tutto è in movimento e tutto sembra propizio ad aprirci la porta dell’indipendenza.
    WSM

    giancarlo 30 giugno 2016 17:01

Love me with a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *