background img
Schermata 2014-08-07 alle 10.45.24

Radio Télévision Suisse (RTS): “Italie: des séparatistes rêvent de voir Venise devenir indépendante”

agosto 7, 2014

Schermata 2014-08-07 alle 10.45.24Pubblichiamo l’approfondito servizio trasmesso ieri sera alle 19.30 dalla Radio Télévision Suisse (RTS.ch) sull’indipendenza del Veneto, con interviste a Franco Rocchetta e Gianluca Busato e riprese del dibattito territoriale del Libro Bianco svolto a Cittadella sulla nuova fiscalità che vi sarà nella Repubblica Veneta una volta che sarà pienamente libera e indipendente.

Riprende quindi la grande attenzione dei media internazionali sulla questione veneta, che alla luce della crisi irreversibile dello stato italiano diventa cruciale al fine di dare stabilità socio-economica all’intera area geo-politica della penisola.

Ufficio Comunicazione – Plebiscito.eu


Categories
  • E’ bello il servizio delle Televisione Svizzera. E fa piacere che, qualunque sia il soggetto temporaneo che auspica l’indipendenza del Veneto con qualsivoglia strategia, all’inizio c’è SEMPRE il TANKO dei Serenissimi del 1997.
    Anche questo servizio, dunque, sia di lezione per chi insiste a non voler riconoscere oggi la VERA paternità di tutte le lotte che per l’indipenendenza del Veneto.

    TIZIANO LANZA 7 agosto 2014 12:59
  • manca un’intervista della Regione Baviera, già di per sé fortemente indipendente da Berlino che auspichi l’indipendenza del Veneto e poi vorrei dire che quasi quasi ci avviciniamo a grandi passi alla nostra indipendenza…

    ferdinando 7 agosto 2014 13:40
  • L’arrivarà… l’arrivarà… e se ghe fusse massa problemi..allora savemo tuti cossa bisogna far….vojo veda l’italia quando la sarà in zenocio se la gavarà la forsa de impedirne el nostro stato.
    Gnente skei…gnente italia….gnente italia….finalmente libartà !!
    WSM

    giancarlo 7 agosto 2014 14:56

Love me with a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *