background img
Press_set2014 PBeu_banner1

RASSEGNA STAMPA INTERNAZIONALE – PLEBISCITO.EU

settembre 29, 2014

Nelle ultime settimane abbiamo registrato un’enorme attenzione mediatica internazionale verso Plebiscito.eu e Gianluca Busato. Scarica la Rassegna Stampa internazionale degli ultimi 15 giorni (39 pagine, 23,4 MB):

Press_set2014 PBeu_banner1

Scarica la rassegna stampa internazionale di Plebiscito.eu degli ultimi 15 giorni


Categories
  • Un solo commento. SONO IMPRESSIONATO !
    Non solo per il clamore in ambito internazionale, ma anche del silenzio assordante che i media italioti praticano nei nostri confronti.
    Meglio così, evitiamo di vedere o leggere castronerie di ogni genere che i media italioti ci hanno abituato e la cui disinformazione è degna della COREA DEL NORD e della CINA.
    WSM

    giancarlo 30 settembre 2014 10:02
  • Indipendenza del Veneto!
    E resteranno in tasca almeno 4000 euro in più l’anno per ogni cittadino Veneto (compresi bambini ed anziani).
    Inoltre l’IVA sara al 10% e le tasse massimo 20%
    Ci sarà più lavoro, meno tasse sul lavoro, stipendi più alti e più servizi, e le aziende potranno esportare più facilmente.
    IL vantaggio è imparagonabile!
    Diffondete ovunque, battete il ferro fin che è caldo!

    andrea 1 ottobre 2014 10:28
  • Come ho gia’fatto altrove invito Plebiscito.eu ad esprimere la solidarieta’ della Repubblica Veneta nei confronti della Russia.Costituira’ il gesto alto apprezzamento da parte di imprenditori,lavoratori e popolazioni non solo venete.Queste sanzioni imposte da Obama,e applicate dalla sudditanza verso gli Usa della Ue,costituiranno aumenti indiscriminati delle bollette del gas, enel e carburanti.Putin deve sapere che la Repubblica Veneta si dissocia dagli Usa e da questa Ue, mentre condivide in pieno la sua azione politica. WSM Rinascimento Veneto

    giorgio da casteo 2 ottobre 2014 21:22
  • condivido in pieno l’esposizione di Giorgio da casteo, purtroppo fino a quando saremo sudditi di una classe di polli-ticanti prona ai voleri dell’amerika non riusciremo ad emergere, pertanto l’unica soluzione è l’indipendenza, non solo per questo, ma anche perché la storia lo dice, siamo una colonia e il tempo delle colonie è finito

    guido 5 ottobre 2014 9:27
  • @Guido
    MEGLIO, MOLTO MEGLIO, ESSERE COLONIA AMERICANA CHE COLONIA RUSSA!

    Davide 5 ottobre 2014 13:57

Love me with a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *