background img

REPUBBLICA VENETA DIGITALE. ENTRO FINE ANNO AL VIA LE REGISTRAZIONI GRATUITE

luglio 24, 2017

Cari Amici, Simpatizzanti, Attivisti, Sostenitori,

come preannunciato nel corso degli ultimi eventi sulle “Nuove Vie della Seta”, che hanno avuto un ottimo successo di pubblico e attenzione, entro la fine dell’anno daremo il via alle iscrizioni gratuite al Cripto-Stato Veneto, la Repubblica Veneta Digitale.

Le prime fasi saranno l’architettura digitale e il censimento e l’accredito alla Repubblica Veneta Digitale, quindi nel tempo saranno sviluppate le funzioni e i servizi pubblici destinati ai cittadini digitali, ai veneti nel mondo e ai residenti digitali. Le fasi previste di completamento dell’opera sono 6:

  1. Architettura Digitale. Logica e architettura generale, sicurezza, privacy, protezione e inaccessibilità dei dati di identità, scalabilità e integrabilità.
  2. Gestione anagrafe: cittadinanza, nazionalità e residenza digitale veneta.
  3. Community e Votazioni. Creazione e gestione eventi civici e politici.
  4. Pagamenti / Transazioni. Sistemi tradizionali digitali: carta di credito, paypal, moneta elettronica, bonifici. Cripto-valute digitali: Bitcoin, Ethereum, Cripto-monete venete (colored coin / ICO basati su Bitcoin, Ethereum + proprietarie).
  5. Servizi Pubblici. Integrazione servizi pubblici, o di pubblico interesse nell’architettura del Cripto-Stato.
  6. Imprese Digitali e Tradizionali. Registrazione imprese digitali venete, accredito imprese tradizionali, integrazioni applicazioni aziendali nel cripto-stato, servizi ai cittadini.

Lo sforzo in atto è enorme sia sul profilo intellettuale ed operativo sia sul profilo economico.

Chiediamo a tutti i Veneti di buona volontà di aiutarci in un momento cruciale di completamento delle prime 2 fasi del Cripto-Stato. Serve l’aiuto di tutti, ognuno per quanto si sente e può fare.

Per contribuire alla finalizzazione di questa prima fase fondamentale di realizzazione della Repubblica Veneta Digitale puoi aiutarci (e aiutarti!) con un bonifico bancario, oppure con carta di credito.

BONIFICO BANCARIO: IBAN IT60F0572812005682571229491 (BIC: BPVIIT22, per donazioni dall’estero). Beneficiario: VENETO SI. Causale: Donazione. Importo: a scelta.

CARTA DI CREDITO: https://www.paypal.me/VENETOSI, oppure direttamente dal bottone sotto riportato.




Oppure puoi scegliere una delle modalità che trovi on line in http://www.plebiscito.eu/shop-2/.

Grazie mille per il tuo sostegno responsabile!

 

Centro Ricerche Repubblica Veneta Digitale – Plebiscito.eu


Categories

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: