background img
case-plebiscito01-738-Pikachoose

SOSTIENI IL DREAM TEAM DI PLEBISCITO.EU E LA REPUBBLICA VENETA, DONA ORA!

luglio 2, 2014

case-plebiscito01-738-PikachooseCari amici,

Una cosa è certa, abbiamo portato la questione veneta a un livello di attenzione che mai si era visto prima e tutto ciò è merito della nostra azione, che ha sconvolto la partitocrazia italiana. Ora dobbiamo finalizzare la nostra opera, non lasciando nulla di intentato.

Plebiscito.eu è il fulcro di ciò che sta avvenendo in Veneto. Tutto passa di qua. La cosa che ci diverte di più è vedere professori, giornalisti e politici scarsi interrogarsi e studiare un fenomeno dimostrando di non aver capito nulla di cosa sta avvenendo in realtà, come potete vedere voi stesso ad esempio in questo reportage di Radio Radicale.

Presenteremo a loro e a tutti gli italianisti una sorpresa grande. La macchina della rivoluzione digitale col sorriso si è messa in moto e nessuna la fermerà.

Per farlo però ci serve il sostegno e l’aiuto di tutti.

Contiamo sul sostegno di molti veneti che credono nel nostro percorso e sulle capacità del nostro team.
Abbiamo una squadra che con pochi fondi provenienti da donazioni volontarie, ma con determinazione, preparazione e un grande entusiasmo di tanti giovani e con tante idee ha cambiato lo scenario politico veneto con il Plebiscito Digitale del 16-21 marzo 2014, aprendo la strada alla piena e fattiva indipendenza della Repubblica Veneta.

Per raggiungere la piena indipendenza della Repubblica Veneta ci vuole una squadra forte. Plebiscito.eu sta creando il Dream Team per dare ai veneti una prospettiva di benessere oggi cancellata dalla partitocrazia famelica che ha intaccato fortemente la vitalità del nostro straordinario tessuto socio-economico.

Per completare l’opera ci serve ora il tuo aiuto. Puoi aiutarci in due modi:

  1. con una donazione libera da http://www.plebiscito.eu/sostieni/
  2. prenotando i Bond Veneti da http://www.plebiscito.eu/bond/

Puoi donare già da ora anche solo una cifra modesta. Sarà una piccola goccia a far traboccare il vaso. Dona ora!

Grazie se potrai aiutare in modo fattivo la nostra azione politica.

Gianluca Busato
Plebiscito.eu


Categories
  • Vè SALUDO TUTTI. POCHI MESI Fà ME BASTAVA 20 euro PER FAR LA SPESA (E I JERA TANTI) ADESSO MIN’VOE 70. (SE VòJ VE JUTO COE
    MAN).

    PIERO DEA MEGLIA 3 luglio 2014 0:24
  • ok…intendo che siamo chiamati a sostenere l’opera della Delegazione dei Dieci, non l’azione dilatoria della Regione…la quale, se vuol rifare il referendum, se lo finanzi coi suoi fondi, che poi sono anche questi darivati dalle nostre tasche… se non ce la fa, perchè le loro tasche piene sono ben cucite, si rassegni a collaborare con chi seguendo Plebiscito.eu ha già reso attuale nel Veneto il percorso della libertà e ha avviato il cambiamento!

    caterina 3 luglio 2014 9:06
  • poco o tanto, quel che possiamo, che è sempre meno di quel che vorremmo… ma dobbiamo sostenere anche concretamente la nostra azione perchè quelli che stanno dando anima e corpo alla causa sentano che ci siamo per sostenerli… non c’è dubbio,insieme arriveremo presto alla meta… la soddisfazione di aver contribuito ci ripagherà enormemente!

    caterina 6 luglio 2014 15:27

Love me with a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *