background img

UN SALUTO A MARCO PANNELLA

maggio 19, 2016

pannellaIl nostro saluto ideale a Marco Pannella, una persona di grande valore e di straordinaria passione radicale, liberale, federalista europea, anticlericale, antiproibizionista, antimilitarista, nonviolenta e gandhiana, a cui noi stessi ci stiamo ispirati.

Lascia un vuoto enorme, che da solo occupa la stragrande parte dello spazio disponibile nella politica e nella società italiana ed europea.

Plebiscito.eu


Categories
  • Il capolavoro di questo geniale Italiano estroverso, inventivo, libertario, dale mille sfacettature, e’ stato fondare un partito all’interno del sistema, che ha permesso a se stesso e a tutti I suoi sodali la Linda economica di sussistenza necessaria a lui e Al movimento per portare avanti e dare risonanza alle battaglie dei diritti degli individui in contrapposizione ai diritti dello Stato… interno

    caterina 20 maggio 2016 9:22
  • …interno percio’ al sistema e per questo da tutti indistintamente oggi riconosciuto come un astro solitario.

    caterina 20 maggio 2016 9:28
  • Per molto tempo ho votato il partito radicale condividendone molte delle sue battaglie.
    Era troppo avanti rispetto alla società italiana, ma specialmente troppo avanti rispetto alla politica e ai politici italioti tutti i quali oltre a non vederlo di buon occhio, così come la stampa in generale e la magistratura,non gli hanno mai riconosciuto i meriti che ha avuto nel portare avanti la cultura italiana, rimasta molto indietro rispetto agli altri paesi.
    Oggi però molti apprezzano le leggi vigenti in ordine al diritto della famiglia ( purtroppo ancor oggi bistrattata e non aiutata) al divoerzio e persino all’aborto che era pratica delle mammane o di dottori compiacenti e talvolta fonte di morte ed infezioni.
    IPOCRITI solo adesso che è morto riconoscete i suoi valori e i suoi ideali.Mi riferisco naturalmente ai politici e alla stampa e talune TV.
    Vi siete messi l’anima in pace? Ebbene che vi rodino dentro la coscienza tutto ciò che è giusto vi roda!!!
    WSM

    giancarlo 20 maggio 2016 16:43

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: