background img

[video]: Pier Paolo BOTTIN – VENETO SI, PLEBISCITO.eu – Canale Italia 13 aprile 2015

aprile 13, 2015

Schermata 2015-04-13 alle 19.41.54Pubblichiamo gli interventi di Pier Paolo BOTTIN di VenetoSI (il braccio politico di PLEBISCITO.eu) al programma televisivo NOTIZIE OGGI di Canale Italia, condotto da Vito Monaco, nella puntata del 13 aprile 2015 in cui si è discusso di Veneto Indipendente, Veneto Sì, Plebiscito digitale, elezioni regionali, programmi, azioni compiute sul territorio, Parlamento Veneto e Gianluca Busato presidente.


Categories
  • Complimenti onorevole Bottin, chiaro come il sole!
    se ora Le capita l’occasione, glielo spieghi ai Veneti che sarebbe il colmo se dopo che in più di due milioni che abbiamo votato Si all’indipendenza, ci facessimo fregare alle prossime elezioni perchè non riusciamo a tirar su dodicimila firme per le nostre liste VENETO SI e Plebiscito BUSATO PRESIDENTE!
    A noi, è vero, non piace tanto metter piede negli uffici pubblici, comune o altro che sia, perchè abbiamo una certa idiosincrasia per tutto quello che è burocrazia napoleonica-savoiarda… però, se questa volta non varchiamo le sue soglie ci morderemo le unghie fra due mesi per non averlo fatto… cosa voteremmo se non trovassimo i nostri simboli sulla scheda? io, nulla, anzi non andrei neppure a votare…e magari è quello che i partiti si aspettano! e poi riderebbero di noi per averci fregati…
    Veneti, indipendentisti convinti e vincitori! andate a firmare le nostre liste presso i vostri rispettivi comuni, e, attenzione! solo quelle se ce ne fossero di altre.. e se i comuni facessero gli gnorri, non desistete, le tirino fuori e fatecelo sapere…
    Voltaire diceva: posso non essere della tua opinione ma sono disposto a dare la mia vita perchè tu la possa esprimere…
    ricordate questa che è diventata una massima per la libertà! e ricordategliela anche ai vostri amici che fossero scettici… perchè vengano con voi a firmare!

    caterina 16 aprile 2015 9:40

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: