background img
Schermata 2014-04-18 alle 12.24.17

[video]: PLEBISCITO.EU, PROCLAMAZIONE SOLENNE DELL’ESENZIONE FISCALE TOTALE – VICENZA 11 APRILE 2014

aprile 18, 2014


Schermata 2014-04-18 alle 12.24.17Pubblichiamo il video della lettura del Decreto 1/2014 della Repubblica Veneta per l’ESENZIONE FISCALE TOTALE, durante la Manifestazione in Piazza dei Signori di VICENZA di venerdì 11 aprile 2014, con la proclamazione solenne anche delle ragioni che hanno portato al controllo delle risorse fiscali venete.


Categories
  • Lo stato italiano si regge ormai solo ed esclusivamente sulle tasse e super tasse e mini tasse avendo delapidato tramite le varie classi politiche succedutesi nel tempo le risorse vitali del paese.
    Ho sentito dire che gli italiani hanno vissuto sopra le proprie possibilità…..SBAGLIATO !!! Hanno vissuto sopra le spalle del 50% degli italiani ( Veneti compresi) che vivono lavorando onestamente e costantemente e pagando sempre le tasse coloro che dello stato hanno fatto la loro mucca da mungere non solo del latte da essa prodotto ma arrivando a mungere il sangue……la mucca stà morendo !!!
    Mi permetto scrivere questo perché oltre a denunciare all’U.E.il mio caso in quanto sono 5 anni che lo stato mi deve migliaia di euro e a causa della chiusura della società dove lavoravo come dirigente mi ha lasciato per ben 3 anni senza alcun tipo di reddito avendo poi la riforma FORNERO IMPEDITOMI DI POTER AVERE LA MIA….LA MIA…..PENSIONE DA LAVORO.
    L’immoralità di questo stato italiano è conclamata!!! Oltre a tassarti all’inverosimile..non ti paga quanto esso ti deve e ti abbandona nel momento del bisogno che lui ti ha costretto…..cosa dire oltre……
    NON MERITA DI SOPRAVVIVERE e noi Veneti abbiamo ragioni da vendere a non volerlo più come nostro stato in quanto è diventato insopportabile oltre ogni sopportazione umana.
    WSMS

    giancarlo 18 aprile 2014 18:55

Love me with a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *