background img
In offerta!
blockchain-ledger

Prenotazione Carta di identità per la Residenza Digitale Veneta

150.00 100.00

COD: CDV_03_16 Categoria:

Descrizione prodotto

Sei un cittadino del mondo che ama il Cripto-Stato Veneto e ne condivide i principi, ma non sei residente in Veneto, oppure nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova e Sondrio, o nell’attuale regione Friuli Venezia Giulia? Allora puoi far domanda di Residenza Digitale Veneta!

Il Cripto-Stato Veneto indipendente è l’infrastruttura tecnologica informatica che Plebiscito.eu sta sviluppando per la Comunità Veneta.

Ogni transazione associata che avverrà attraverso la struttura informatica predisposta dal Cripto-Stato Veneto si attuerà in una forma che sarà intrinsecamente sconosciuta allo stato italiano e con modalità che ne permetteranno la totale compatibilità con le leggi in vigore. Per evitare ogni problema, le transazioni economiche saranno effettuate con una cripto-moneta digitale, che permetterà agli utenti di sfuggire ad ogni controllo anche patrimoniale da parte dello stato italiano.

La partenza delle operazioni richiede la capacità di finanziare il progetto, che sarà assicurata dalla prenotazione della card digitale che permetterà a tutti i cittadini di interagire con il Cripto-Stato Veneto e che libererà le risorse necessarie alla sua implementazione.

Se sei un cittadino del mondo che ama il Cripto-Stato Veneto e ne condivide i principi, ma non sei un cittadino veneto residente nell’attuale regione Veneto, oppure nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova e Sondrio e nell’attuale regione Friuli Venezia Giulia potrai accedere al Cripto-Stato Veneto grazie alla tua card di residenza digitale veneta.

Prenotala ora! La consegna avverrà prevedibilmente entro sei mesi circa dalla prenotazione.

Approfondimenti:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.