background img

AIUTA I VENETI IN CRISI

ADERISCI ALLA SQUADRA DI ASSISTENZA DI PLEBISCITO.EU

conv1Entra a far parte della squadra che ha portato la questione veneta all’attenzione del mondo, dedicandoti alle attività di assistenza ai veneti in crisi.

L’impatto della crisi economica, del collasso del sistema bancario e della scarsa crescita produttiva del Veneto ha colpito e sta colpendo enormemente il Popolo Veneto.

Se da un lato è fondamentale trovare la via d’uscita dall’attuale drammatica situazione, dall’altro è imperativo organizzarsi per dare sollievo alla popolazione veneta colpita.

Per tale ragione Plebiscito.eu ha deciso di potenziare una struttura dedicata a ciò, separandola dalle altre attività, in quanto essa richiede un focus particolare.

I compiti di tale organizzazione saranno, ad esempio:

  • sostenere i soggetti non fallibili sovraindebitati (persone fisiche, aziende agricole, piccole imprese) a riscattarsi, anche con l’utilizzo delle agevolazioni di legge
  • aiutare chi è vittima fiscale dello stato e di equitalia con consulenze sui contenziosi tributari
  • aiutare chi ha praticato l’obiezione fiscale con le pratiche e i ricorsi
  • aiutare le persone che hanno perso il lavoro a ritrovarlo
  • fare attività di volontariato per sostenere persone in difficoltà
  • raccogliere cibo e oggetti di prima necessità per chi si trova in situazione di estremo disagio
  • organizzare attività di beneficenza e caritatevoli per

Per permettere a questa organizzazione di poter operare, serve il contributo di tutti. Siamo quindi a chiedere alle persone che possono contribuire di mettersi a disposizione come attivisti dedicati specificamente a tale attività.

Sarà molto utile il contributo anche di professionisti che possano coadiuvare la nostra organizzazione, permettendo un’assistenza pro bono a chi ne ha la necessità.

Se vuoi aderire compila il modulo seguente. Oppure hai qualche idea o progetto? Contattaci subito compilando il modulo seguente. Ti risponderemo il prima possibile.

Adesione come attivista di Plebiscito.eu per l'assistenza ai veneti in crisi.

Con la seguente dichiarazione sottoscritta, dichiaro la mia volontà di partecipare come attivista di Plebiscito.eu a titolo gratuito per l'assistenza ai veneti in crisi.

Con la sottoscrizione della presente, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (legge sulla “privacy”) autorizzo Plebiscito.eu al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella nota informativa pubblicata all'indirizzo web http://plebiscito.eu/privacy