background img

SOSTIENI L’INDIPENDENZA DEL VENETO ADERENDO AI SUOI PROGETTI

on Gennaio 31, 2019

Cari amici e simpatizzanti di Plebiscito.eu,

vi aggiorniamo in merito al progetto di criptostato e alle criptovalute ad esso collegate.

La prima criptovaluta ENK ha concluso la propria ICO lo scorso 20 Novembre e ora ha aperto a tutti la possibilità di acquisto direttamente dal sito di Enkronos al prezzo fissato dell’ICO (1 ENK = 0.003 ETH), pagando con carta di credito, paypal e le con le principali criptovalute (ETH, BTC, BCH, LTC, USDC). Per farlo collegatevi all’indirizzo https://content.enkronos.com/product/enk-token/.

Inoltre da qualche giorno è partita anche la prevendita (che durerà solo fino al 21 febbraio) di un’altra criptovaluta collegata sempre alla tecnologia di criptostato. Il suo simbolo è AQU e il suo nome completo è aQuest Token.

La piattaforma aQuest è un’app decentralizzata e unica nel suo genere che ti paga per il completamento di un’attività predefinita. La cosa più semplice del mondo, ma anche la più potente poiché permette di dare grande rilievo economico a tutte le attività digitali che gli utenti potranno compiere, creando di fatto un nuovo sistema di monetizzazione affidabile e automatico, che previene tanto i problemi di mancato pagamento per chi deve ricevere denaro, quanto i suoi costi per chi deve distribuirlo. Potete trovare più informazioni a tal proposito nel sito di aQuest: https://www.aquest.io/.

Grazie all’aiuto del nostro movimento potete fin d’ora utilizzare anche gli ENK eventualmente in vostro possesso per acquistare gli AQU token. La quotazione fissata di 1 AQU è pari a 0,006 Ethereum, quindi a regime con 2 ENK potrete acquistare 1 AQU.

In questo particolare momento di pre-vendita che prevede il 30% di sconto sul prezzo di acquisto, avete però la grande opportunità di acquistare 1 AQU, con soli 1,4 ENK invece di 2.

Per cui se per esempio avete 1000 ENK a disposizione, in questa fase potete acquistare 714 AQU invece che soli 500.

Per poter usufruire di tale occasione vi verrà in ogni caso richiesto di compartecipare con un nuovo acquisto minimo di 1.000,00 € in ENK, o in AQU, al fine di coprire i nostri costi di gestione e anche per aiutarci e sostenerci nella nostra progettualità per l’indipendenza del Veneto.

Per usufruire di tale offerta esclusiva, compilate il modulo seguente e riceverete quindi un’email contenente le istruzioni per aderire: http://blog.plebiscito.eu/pre-adesione-alla-pre-vendita-di-aqu-token-per-il-cripto-stato/.

Prima di aderire a tale offerta in ogni caso bisogna che vi consultiate con consulenti e specialisti di vostra fiducia, in quanto si tratta in ogni caso di un’operazione in ogni caso ad alto rischio e che richiede conoscenza di ciò che si sta facendo.

Potete aderire all’iniziativa anche direttamente dal sito nel quale si terrà la ICO di aQuest (https://www.aquest.io/), dove potere anche leggere tutte le istruzioni e condizioni dell’iniziativa, ma senza godere delle particolari condizioni riservate a Plebiscito.eu.

Per ogni approfondimento siamo a completa disposizione.

 

Staff Plebiscito.eu


Categories

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: